Nuove date!

L’emergenza Coronavirus e le conseguenti disposizioni, con cui stiamo facendo i conti anche in Alto Adige, ci vedono a malincuore costretti a posticipare la prossima edizione del festival, che era prevista tra il 21 e il 26 aprile.

La 34esima edizione di Bolzano Film Festival Bozen inizierà martedì 9 giugno e terminerà domenica 14 giugno 2020.

Da sempre, il nostro festival del cinema vive, oltre che del programma, degli incontri e degli scambi tra le persone: spettatori, attori, filmmakers, giornalisti e tutti i nostri ospiti e interessati sia locali che internazionali, senza dei quali il festival non potrebbe esistere. Perché questi incontri, ricchi di emozioni e contenuti, spunti e ispirazione, avvengano di nuovo, abbiamo deciso  di non rischiare di perderli mantenendo una data troppo vicina all’emergenza che stiamo vivendo.

Per tutti i membri del nostro team lo spostamento in avanti delle date del festival è stata una decisione sofferta, ma condivisa e necessaria, presa anche con la consapevolezza che questa modifica così in corso d’opera e a poche settimane dall’inizio previsto, comporterà per tutt* noi una impegnativa riprogrammazione di ogni singolo dettaglio, compresa la ridefinizione di tutti gli accordi presi con ogni singolo interlocutore: partner, sponsor, istituzioni, distributori, agenzie, filmmakers, giurie, ospiti,  media, ecc.

Confidando nel fatto che possiate comprendere i motivi di tale decisione e a disposizione per ogni ulteriore informazione, Vi chiediamo gentilmente di annotare le nuove date di Bolzano Film festival Bozen nel Vostro calendario.

SOSTENITORI
SPONSOR
FESTIVAL GEMELLATI
PARTNER DEL FESTIVAL
ALTRI PARTNER