Call for film projects

FINAL TOUCH #3: INTENSE FEEDBACK FROM EXPERTS è un’offerta settoriale di altissimo livello. L’obiettivo è sostenere giovani filmmakers nel perfezionamento dei rispettivi film e documentari per il cinema.

La Film Commision dell’Alto Adige e Bolzano Film Festival Bozen offrono quindi ai giovani filmmaker la chance di dare un ultimo tocco al proprio progetto nel corso di un colloquio confidenziale con un team interdisciplinare di esperti e di discutere i parametri individuali per far esordire con successo il proprio film.

Gli esperti ad offrire la loro consulenza durante i workshop 2018 sono: Nikolaj Nikitin e Sergio Fant (settore Filmfestival), Evi Romen (settore montaggio), Catia Rossi (settore distribuzione), Angela Reedwisch (settore postproduzione), Birgit Oberkofler (settore fondi di finanziamento).

Oltre all’assegnazione del ARRI Media post-production prize ad un progetto che ha colpito in modo particolare gli esperti quest’ anno viene assegnato anche il TRUE COLOURS international distribution prize.

iscrizioni fino al: 31/01/2018
organizzato da: IDM Südtirol – Alto Adige& Bolzano Film Festival Bozen
quando & dove: 12 – 14 aprile 2018 (i workshop si svolgeranno durante il festival a Bolzano)

Tutte le informazioni per le candidature potete trovarle qui.

SOSTENITORI
SPONSOR
FESTIVAL GEMELLATI
PARTNER DEL FESTIVAL
ALTRI PARTNER